Effettua un reso

Restituire un acquisto è semplice e sicuro

Desideriamo che ogni esperienza d’acquisto sia impeccabile. Qualora tu voglia restituire uno o più articoli, hai la possibilità di farlo entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Condizioni di idoneità al reso

Ti invitiamo a verificare che i capi siano restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti:

  • con etichette interne e cartellini originali intatti
  • privi di macchie, segni di usura o danni
  • accompagnati dal packaging originale

Qualora il prodotto presenti condizioni non conformi, ci riserviamo il diritto di non procedere con il rimborso e di rispedire l’articolo, con spese di spedizione a carico del cliente.

Costi del servizio di reso

  • Italia: €6, detratto direttamente dal rimborso
  • Estero: €50, detratto dal rimborso
  • Supplemento di €2 in caso di assenza del packaging originale o condizioni non ottimali

Come procedere con il reso

1. Avvia la richiesta

Accedi al portale resi e inserisci il tuo numero d’ordine o il codice tracking. Invia la richiesta di reso all'indirizzo e-mail assistenza@showbizlab.it

2. Prepara il pacco

Riceverai via email l’etichetta di spedizione da stampare e applicare sul pacco. Potrai quindi consegnarlo presso il punto BRT più vicino.

3. Ricevi il rimborso

Dopo aver ricevuto e verificato il reso, procederemo al rimborso sull’originale metodo di pagamento entro 2–5 giorni lavorativi dalla conferma.

I costi del reso (€6 o €30) e l’eventuale spesa di ricondizionamento (€2) saranno scalati dal totale rimborsato.

Riceverai una email di conferma al momento dell’approvazione del reso.


Per ogni ulteriore informazione o assistenza, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione.