Effettua un reso
Restituire un acquisto è semplice e sicuro
Desideriamo che ogni esperienza d’acquisto sia impeccabile. Qualora tu voglia restituire uno o più articoli, hai la possibilità di farlo entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
Condizioni di idoneità al reso
Ti invitiamo a verificare che i capi siano restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti:
- con etichette interne e cartellini originali intatti
- privi di macchie, segni di usura o danni
- accompagnati dal packaging originale
Qualora il prodotto presenti condizioni non conformi, ci riserviamo il diritto di non procedere con il rimborso e di rispedire l’articolo, con spese di spedizione a carico del cliente.
Costi del servizio di reso
- Italia: €6, detratto direttamente dal rimborso
- Estero: €50, detratto dal rimborso
- Supplemento di €2 in caso di assenza del packaging originale o condizioni non ottimali
Come procedere con il reso
1. Avvia la richiesta
Accedi al portale resi e inserisci il tuo numero d’ordine o il codice tracking. Invia la richiesta di reso all'indirizzo e-mail assistenza@showbizlab.it
2. Prepara il pacco
Riceverai via email l’etichetta di spedizione da stampare e applicare sul pacco. Potrai quindi consegnarlo presso il punto BRT più vicino.
3. Ricevi il rimborso
Dopo aver ricevuto e verificato il reso, procederemo al rimborso sull’originale metodo di pagamento entro 2–5 giorni lavorativi dalla conferma.
I costi del reso (€6 o €30) e l’eventuale spesa di ricondizionamento (€2) saranno scalati dal totale rimborsato.
Riceverai una email di conferma al momento dell’approvazione del reso.
Per ogni ulteriore informazione o assistenza, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione.